Trullo in vendita a Carovigno • Ref. 911 VC

In vendita
Carovigno
85.000 €
Photo 1
Clicca sulla foto per vedere tutta la gallery
Trullo
Categoria
35
m2
Descrizione
Rif. 911 VC -Proponiamo in vendita un suggestivo trullo da ristrutturare, immerso nella tranquillità della campagna pugliese, circondato da un terreno di 8.200 mq arricchito da ulivi, mandorli e alberi da frutto. La proprietà si trova in una posizione strategica, a soli 3 km dal centro abitato di Carovigno, 5 km da San Vito dei Normanni e 10 km dal mare, garantendo al contempo riservatezza e vicinanza ai principali servizi e attrazioni della zona.

È possibile valorizzare il trullo esistente attraverso un progetto di ristrutturazione e ampliamento, con la realizzazione di una nuova costruzione di massimo 90 mq a uso residenziale, 20 mq adibiti a cantina, 25 mq per un garage, oltre a porticati e una piscina di 40 mq, perfetta per vivere al meglio le calde estati pugliesi.

La nostra agenzia immobiliare si avvale di un team altamente qualificato e specializzato nella progettazione e realizzazione di ville chiavi in mano, per accompagnarvi in ogni fase del processo, dal progetto iniziale alla consegna finale della vostra dimora ideale.
Caratteristiche principali
Codice:
911 VC
Città:
Carovigno
Categoria:
Trullo
Locali:
1
Mq:
35
Mq Giardino:
8200
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference